RadioMatria cambia casa :)

il nuovo indirizzo di radiomatria è http://www.radiomatria.org

15 luglio 2010

A proposito di Estate...

Bene, tutti sappiamo che ormai è arrivata. Molti di noi ancora ne hanno solo sofferto i patemi, la calura, la noia pomeridiana, il sudore. Eppure è inesorabilmente arrivata. Ovvio dire che non ci dispiace, soprattutto per le scollature connesse. Stiamo cercando di costruire un palinsesto compatibile alla sopravvivenza nostra e dei computer: sia noi che loro rischiamo di evaporare. Non demordiamo, nonostante la sfiga e nonostante tutto. Abbiamo imparato a resistere e resisteremo. Questo a volte vuol dire ridurre al minimo indispensabile le novità. Ve ne presentiamo poche. Attualmente la diretta è ridotta a Mercoledì e Venerdì...orari serali: "VocaboDiario" resiste, "Il Grande Grumvalski" sconfigge la sfiga. In ogni caso le incursioni in diretta sono sempre possibili e se siete interessati controllate quello che facciamo su Facebook.

Potete ascoltare il notiziario di inchiesta e controinformazione "Onde libere" realizzato dall'associazione Lavori in corso cliccando su questo link.

Intato oggi, giovedì 15 Luglio un gruppo privilegiato di scornati, si riunirà e decidere non già il che fare, quanto piuttosto il "come fare". Intanto è tutto. Poi si vedrà Fuerza,Vida y Salud...

Un pezzettino del collettivo radiomatria.

Nessun commento:

Posta un commento